Juve-Roma, le ultimissime sulle probabili formazioni
21.12.2018 | 22:07
Cresce l’attesa per il big match della diciassettesima giornata di Serie A tra Juventus e Roma. Massimiliano Allegri sarebbe intenzionato ad affidarsi al 4-3-1-2 con Szczesny in porta, in difesa da destra a sinistra De Sciglio, Benatia, Chiellini e Alex Sandro; Pjanic a dettare i tempi accompagnato da Bentancur e Matuidi; Dybala quasi certamente agirà alle spalle del tandem composto da Mandzukic e Cristiano Ronaldo. In casa giallorossa Eusebio Di Francesco dovrebbe rispondere con il consueto 4-2-3-1 con Olsen tra i pali, Santon, Manolas, Fazio e Kolarov nella linea difensiva, Cristante e N’Zonzi in mezzo al campo; Under, Zaniolo e Florenzi (l’alternativa è Kluivert con Florenzi terzino al posto di Santon) alle spalle dell’unica Schick. Il rientrante Dzeko, dopo aver smaltito l’infortunio al flessore, partirà dalla panchina. Appuntamento alle 20:30 di domani allo Juventus Stadium. A seguire le probabili formazioni dell’incontro:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Florenzi; Schick. Allenatore: Di Francesco.
Foto: Juventus Twitter