Kalulu: “Con il Genoa dobbiamo tornare a vincere a San Siro. All’andata ho segnato, è stato stupendo”
14.04.2021 | 15:25
Il difensore del Milan, il giovane Kalulu, ha parlato ai microfoni di SportMediaset in merito alla stagione in rossonero e del suo primo gol, proprio contro il Genoa, all’andata.
Queste le sue parole: “Il primo gol? Mi ricordo bene, è stata un’emozione forte, bella, ma abbastanza veloce perché stavamo perdendo. Mi ha fatto piacere però segnare quel gol soprattutto perché stavo giocando da centrale nelle mie prime giornate e quindi sono stato contento. Centrale o terzino? So di provare a fare sempre il massimo in tutti e due i ruoli. Poi dove mi esprimo meglio per me non ha molta importanza perché le decisioni non sono io a prenderle. E’ il mister che deve decidere dove farmi giocare, dove preferisco giocare io non è importante. Io mi metto a disposizione dell’allenatore, poi decide lui dove schierarmi a seconda dell’esigenza”.
Sul Genoa: “E’ vero che è importante tornare a vincere a San Siro per sperare di centrare il nostro obiettivo, cioè tornare a giocare la Champions League il prossimo anno. Se sono preoccupato? No, è normale, è un campionato duro con squadre forti come noi. La concorrenza delle altre squadre che ci stanno dietro ci dà ancora più voglia di giocare le partite che restano”.
Foto: Twitter Milan