Klopp: “Annata complicata ma vogliamo rimanere in vetta. Credo che Salah sarà a disposizione mercoledì”
23.11.2020 | 00:18
Il Liverpool di Jurgen Klopp ha superato agevolmente il Leicester e raggiunto la vetta della Premier League da dividere col Tottenham di Mourinho, così ha parlato il tecnico in conferenza stampa:
“Sono molto contento della prestazione che i ragazzi hanno fatto. Venerdì abbiamo fatto il primo allenamento insieme con tutta la squadra visto che molti sono rientrati dalle nazionali. Non era semplice dopo le fatiche di questa pausa, anche perché molti dei miei giocatori hanno dovuto sostenere viaggi continentali. Con tutte le problematiche che abbiamo avuto, e gli infortuni, secondo me la squadra ha fatto qualcosa di speciale. Sono contento di aver raggiunto la vetta della classifica, è una stagione complicata ma noi vogliamo rimanere in vetta.
Davanti siamo stati ottimi, il tridente ha lavorato benissimo. Anche Milner mi è piaciuto moltissimo, così come Jones che è solamente un diciottenne.
Peccato solamente per l’infortunio di Keita perché proprio non ci voleva, abbiamo parecchi infortunati ed una sfida con l’Atalanta che ci aspetta. Non credo di poter recuperare Thiago Alcantara, non è lontano dal rientro ma ancora dobbiamo valutare. Salah oggi è risultato negativo, domani avremo i tamponi per la gara di Champions League e credo che sarà a disposizione per la sfida di mercoledì”.