Klopp: “Giocare ogni tre giorni è stressante, è la stagione più dura di sempre”
30.11.2020 | 15:49
Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con l’Ajax, parlando delle difficoltà di una stagione durissima, dove si gioca ogni 3 giorni.
Queste le sue parole: “Giocare ogni 3 giorni è un casino. Non abbiamo abbastanza tempo per recuperare. Il recupero non è solo riposo e cura di sé stessi, ma anche libertà di pensare a quello che vuoi e non a quello che devi fare. È una situazione che ci rende tesi, è tutto stressante, non aiuta giocare ogni tre giorni, gli infortuni sono dietro l’angolo, sempre. E’ tutto molto difficile”.
Gli infortunati: “Henderson è ok e ci sarà, lo abbiamo recuperato. Thiago Alcantara dovrà ancora aspettare, ci vorranno alcune settimane. Keita vedremo se potrà esserci, mentre Alexander-Arnold e Shaqiri non saranno pronti per domani. Trent no ha ancora ricevuto il via libera dai medici, quindi non si allenerà con noi oggi”.
I tifosi di nuovo allo stadio: “Sono felice per i 2.000 fortunati che riescono di nuovo a vivere l’emozione di guardare una partita dal vivo. Non si tratta di avere un vantaggio o uno svantaggio, è solo un bel segno e speriamo sia solo il primo passo”.
Foto: Twitter uff. Liverpool