Kolasinac: “Vogliamo la finale per scrivere la storia. Poi penseremo a Roma e Juventus”
Conferenza stampa in casa Atalanta per Gasperini e
Kolasinac alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League. Curiosa la scelta del giocatore, visto che sarà out per infortunio, ma che ha comuqnue voluto caricare i suoi per la partita. Queste le sue parole:
"Sicuramente, aver pareggiato 1-1 all'andata è un ottimo risultato per noi perché arrivato fuori casa. Ricordo lo stesso risultato anche contro lo Sporting all'andata, poi abbiamo completato la missione in casa. Questo è l'obiettivo anche per domani". Al Velodrome c'è stato un ambiente infernale, domani come sarà? "Lo sapevamo, il Velodrome è uno stadio caldo in cui i tifosi spingono molto, ma sarà lo stesso per noi domani perché i nostri tifosi ci sostengono sempre e domani saranno il dodicesimo uomo". Una partita per la storia? "Ne siamo consapevoli, giocare una finale del genere è speciale per tutti e tutti vogliono giocare queste partite. Ci alleniamo per situazioni come queste, l'obiettivo è raggiungere la finale e domani lavoreremo per questo". Finale di stagione duro:
"Ci fa piacere, perchè siamo in corsa su tutti i fronti. Ori ci concentriamo sul Marsiglia, poi su Roma e Juve, dove ci saranno l'accesso in Champions e un altro trofeo in palio". Foto: twitter Atalanta