Kolo Muani: “Dobbiamo avere mentalità, se ti lasci andare è finita, affondi”
17.11.2024 | 13:06
Kolo Muani, intervistato da Telefoot, ha discusso del suo momento al PSG e ha smentito i numerosi rumors di mercato.
Foto: Instagram Kolo Muani
Ultimo aggiornamento: domenica 17 november 2024 13:21
“Dobbiamo mantenere la mentalità, sta a me continuare a lavorare affinché l’allenatore abbia fiducia in me. Fa parte della mia storia. Ho sempre lavorato, non ho mai avuto cose facili
Sulla fiducia di Luis Enrique: “Devo lavorare di più, fare bella figura quando mi chiama”, ha risposto il giocatore. Sta a me dare il massimo di me stesso affinché lui si fidi di me”.
Riguardo le voci di mercato: “No, non ci ho mai pensato. Devo continuare a lavorare, mostrare quello che posso fare e dare il massimo. Non dobbiamo lasciare andare nulla. Se ti lasci andare è finita, affondi. »
Foto: Instagram Kolo Muani
Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Vuoi saperne di più? Leggi qui.