Ultimo aggiornamento: martedi' 17 dicembre 2024 12:19

Koulibaly: “La città di Napoli è magica. Insigne è la storia di questa squadra”

18.11.2021 | 10:58

Kalidou Koulibaly ha della sua esperienza al Napoli e del rapporto che ha col gruppo. Ecco le parole nell’intervista a Dazn: “Cosa mi piace di più di Napoli? La gente la rende magica, ci sono posti bellissimi, quando mi alzo ho la fortuna di vedere il lungomare, Capri, il Vesuvio. In città vedi l’affetto dei tifosi e l’importanza del club per questi tifosi. Loro sognano sempre e te ne accorgi subito”.

Sulla squadra e Insigne: “Conosco quasi tutti, siamo tutti insieme da anni, con le famiglie, usciamo spesso a cena insieme. Il bello è che questo è un gruppo sano e unito. Nessuno vive come noi e questo è molto importante. Insigne è la storia del Napoli, è fortissimo, ha sempre fatto bene. Gli voglio bene, è un grande uomo e una grandissima persona. Siamo spesso a telefono quando siamo in Nazionale”.

Su Maradona: “Lui è una leggenda, non tutti possono avere questo privilegio, ho avuto la fortuna di ricevere queste parole. Gli ho mandato una maglietta e gli ho detto che lo aspettavo a Napoli, ho avuto la fortuna di vederlo e sono stato molto felice”.

Foto: Twitter Napoli