Kroos: “Sappiamo come si vince la Champions. Vorrei chiudere con una grande gioia”
27.05.2024 | 22:38
Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos ha parlato ai microfoni di Sky Sport sull’addio al calcio e sulla finale di Champions.
Queste le sue parole: “Sto molto bene, è stata una notte indimenticabile per me e per tutta la mia famiglia, non mi aspettavo tutto questo affetto, ma ho approfittato di tutti questi momenti, resi speciali dai tifosi e dalla squadra. Non potevo chiedere di più. Ieri era il nostro giorno libero, ma a partire da oggi nella mia testa c’è solo la partita di sabato perché è la più importante di questa stagione e la più importante di tutte le competizioni quindi da oggi tutta la concentrazione è verso la finale. Ho avuto la fortuna che in questi dieci anni siano stati pieni di successi e trofei, quindi è difficile scegliere il ricordo più speciale. Quello del giorno della mia presentazione di dieci anni fa, è stato molto speciale e speriamo anche le immagini della finale di sabato”.
Infine un pensiero rivolto al tecnico Carlo Ancelotti che lo volle a Madrid: “Mi ricordo di quando arrivai qui 10 anni fa, Ancelotti mi chiamò prima della firma per dirmi che voleva che venissi e che io avrei potuto migliorare la sua squadra”.
Foto: Instagram Kroos