Kroos: “Wirtz e Musiala come Bellingham? Impossibile paragonarli, non hanno la stessa forza di Jude”

Categorie: Top News
Tag:
Kroos
Toni Kroos si accinge a giocare l'ultimo grande evento della sua carriera, visto che si ritirerà al termine di Euro 2o24. Il tedesco, centrocampista che ha salutato il Real Madrid, ha così parlato a Marca degli imminenti Europei: "Il nostro compito deve essere quello di giocare bene. Dobbiamo ridurre al minimo le fasi in cui abbiamo ancora problemi. Abbiamo molte fasi positive durante le partite e possiamo ancora migliorare. Conosco il potenziale che abbiamo in squadra. Possiamo battere qualsiasi avversario".
Wirtz-Musiala contro Bellingham: "Non paragonerei nessuno dei due a Jude. Sono giocatori diversi. Sono difficili da fermare per l'avversario e non hanno la stessa forza fisica di Jude. Penso che non ci siano limiti per entrambi. Devono rimanere in salute, mantenere la voglia di vincere ed essere costanti per rimanere al top. Entrambi avranno problemi di tanto in tanto. Ma grazie al loro atteggiamento hanno una buona base per giocare ovunque. Per quanto riguarda Jude, ho potuto vivere con lui per un anno e spesso mi sono chiesto se avesse davvero solo 20 anni. Sembra molto più maturo, soprattutto fuori dal campo. Ha la personalità per essere la speranza dell'Inghilterra".
Sullo screzio in allenamento tra Füllkrug e Rüdiger: "Penso che sia positivo che queste situazioni accadano. Purtroppo, devo togliermi qualche peso, non ero molto serio. L'unica persona con cui Niclas era arrabbiato era l'arbitro. Alla fine sa che la colpa è sua se decide di mettersi a duellare con Toni Rudiger". Foto: Instagram personale