La provocazione dei tifosi biancocelesti: “Elon Musk compra la Lazio”
27.04.2022 | 23:57
I tifosi della Lazio hanno lanciato una provocazione sui social, dopo la frattura con il presidente Claudio Lotito. Frattura che si è allargata, poi, nel corso della gara con il Milan, con il caro biglietti all’Olimpico e la Curva Nord che ha disertato l’incontro.
I tifosi biancocelesti hanno attuato una protesta social, una provocazione più che altro, facendo una richiesta particolare a Elon Musk.
Elon Musk già proprietario di Tesla, da qualche giorno ha acquistato anche Twitter per ben 44 miliardi di dollari. Sulla piattaforma social è partita una campagna da parte dei tifosi laziali che stanno provando a convincere il potente imprenditore ad acquistare anche la Lazio “che tanto ha gli stessi colori di Twitter”.
Fra i tanti messaggi si leggono: “Caro Elon Musk, ecco una nuova sfida per te: dopo Twitter, acquista la Lazio”, “Caro Elon, perché non compri anche la Lazio? È la prima squadra di Roma. Pensaci!”.
E tra i vari slogan, anche Lotito out e tanto altro. Provocazioni verso il patron, che è entrato, per l’ennesima volta, nel mirino dei tifosi.
Foto: Wikipedia