Non c'è solo spazio per l'impresa dell'Atletico Madrid sui quotidiani spagnoli. Infatti, i maggiori quotidiani sportivi, pur celebrando l'impresa dei Colchoneros ad Anfield, danno spazio anche all'emergenza Coronavirus:
MUNDO DEPORTIVO: il maggior quotidiano catalano titola"Follia!", dando grande risalto all'impresa dell'Atletico Madrid: "L'Atletico elimina i campioni con tre gol nei supplementari e vola ai quarti. Due cannonate di Llorente e il gol di Morata segnano una notte epica". Nel taglio alto, spazio all'emergenza Coronavirus: "Il Coronavirus paralizza tutto: RFEF e LFP oggi decidono per la sospensione della Liga - Finale di Copa del Rey rinviata - Europa League: rinviate Inter-Getafe e Siviglia-Roma - Il Barça annuncia misure di contenimento." Nel taglio basso, spazio anche per PSG-Borussia Dortmund. "Neymar e Bernat rompono la maledizione parigina degli ottavi di finale."
MARCA: il quotidiano sportivo più venduto di tutta la Spagna, invece, riserva gran parte della prima pagina all'impresa dell'Atletico: "Eroico!" il titolo, accompagnato dalla foto di Marcos Llorente. Nel taglio alto, spazio al Coronavirus, con un appello abbastanza chiaro: "Oggi si deve sospendere La Liga"
AS: il quotidiano più vicino alle squadre di Madrid, invece, titola: "Gloria per l'Atletico ad Anfield! Un Oblak incommensurabile mantiene la squadra in piedi davanti ad un Liverpool che non si è mai arreso". Nel taglio alto, spazio al Coronavirus: "Il calcio discute la sua sospensione"
Foto copertina: Evening Standard Foto: Giornalone.it