Ultimo aggiornamento: lunedi' 06 gennaio 2025 12:45

Landucci: “L’arbitro decide gli episodi, noi ci atteniamo alle sue scelte. Aspettiamo la sentenza del 19 aprile”

08.04.2023 | 23:20

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Marco Landucci, in panchina al posto di Massimiliano Allegri (colpito da un attacco influenzale), ha così parlato dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio, partendo proprio dall’episodio che ha portato al gol di Milinkovic-Savic: “Decide l’arbitro gli episodi, noi ci atteniamo alle sue scelte. Abbiamo fatto un primo tempo sottotono poi abbiamo fatto un buon secondo tempo. Peccato, ma accettiamo il verdetto del campo. Ci sono mancati i gol. Siamo sempre ottimisti, sul campo abbiamo fatto 59 punti. Aspettiamo la sentenza del 19 aprile”. 

Poi ha proseguito parlando sull’impatto di Federico Chiesa: “È entrato molto bene ma è 1 anno che è fermo. Con lui possiamo provare altri moduli e ci siamo messi a quattro dietro”.  E sulle prestazioni di Vlahovic, Di Maria e Danilo: “Gli attaccanti devono segnare, il primo tempo lo abbiamo aiutato poco. Anche Angel ha fatto meglio nel secondo tempo in un’altra posizione. La sua qualità la conosciamo. Abbiamo deciso, invece, di dare un turno di riposo a Danilo che ha sempre giocato ultimamente”.

Infine: “Ho sentito Allegri a fine partita e mi ha detto che abbiamo fatto un buon secondo tempo mentre nel primo potevamo fare meglio: questo lo sapevo anche io”.

Foto: Twitter Juventus