Lautaro bussa tre volte, Dzeko fa doppietta: manita Inter, travolta la Salernitana
04.03.2022 | 22:37
Come all’andata, quando l’Inter si impose 5-0 all’Arechi, i nerazzurri travolgono con il medesimo risultato al Meazza la Salernitana.
Inizio anche buono dei granata, che con Verdi spaventano l’Inter, ma poi è un monologo nerazzurro.
Grande protagonista Lautaro Martinez, con una tripletta. L’argentino non segnava proprio dalla gara di andata di metà dicembre.
Il Toro ha portato in vantaggio l’Inter contro la Salernitana al 23’ sfruttando un assist di Barella. Poco prima l’argentino aveva colpito una traversa. Termina così il digiuno del Toro ma anche quello dell’Inter che non andava a segno da 425 minuti.
Il raddoppio al 40′, che spiana la strada all’Inter sui campani. Con i due gol ai granata, Lautaro arriva a 50 gol in Serie A.
Nella ripresa, arriva la tripletta di Lautaro, palla in mezzo di Dzeko, dormita della difesa e Lautaro anticipa tutti per il 3-0.
C’è spazio anche per la doppietta di Dzeko, che prima segna su assist di Gosens, al primo pallone in campionato in maglia interista e poi su un assist di Dumfries.
Finisce 5-0, per l’Inter è vetta del campionato, almeno fino a domenica sera, in attesa di Napoli-Milan. Per la Salernitana è sempre più dura.
Foto: Twitter Inter