Lautaro: “Voglio portare questo club il più in alto possibile. Lavoro per la squadra, sono certo che sarò ripagato”
Lautaro Martinez, attaccante del
l'Inter, ha parlato a Radio Serie A, soffermandosi sulla imminente sfida di Supercoppa contro il Milan. Queste le sue parole:
"Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. Sono cose extra che dovremo essere bravi a gestire, dovremo fare le cose bene contro una squadra forte come il Milan per portare a casa una coppa che tutti vogliamo". Questa gara la sentite in modo particolare? "
Tantissimo, noi giochiamo per vincere, per portare trofei all'Inter. Domani ci sarà la prima occasione in questa stagione, dovremo essere concentrati, bravi a livello di testa. E dovremo usare anche il cuore". Che Milan si aspetta?
"Con la Juve hanno fatto cose simili a quelle già viste con Fonseca, tra oggi e domani lo analizzeremo ulteriormente. La cosa principale è pensare a noi stessi, fare il nostro lavoro per vincere". Le sta mancando il gol, ma ha grande collaborazione da parte dei compagni:
"Sono contento perché so quanto i miei compagni tengano al fatto che io faccia gol. Io lavoro per la squadra, alla fine verrò ripagato per questo. L'Inter deve vincere, questa è la cosa principale, poi se segno è ancora meglio. Sono tranquillo, domani giocheremo un'altra finale, ne abbiamo giocate tante da quando sono qui. Sono orgoglioso e contento di questa cosa, vogliamo portare l'Inter più in alto possibile". Foto: twitter Inter