Lazaro: “Quando arrivi in un grande club devi essere paziente. Siamo un bel gruppo, Barella è il più divertente”
Valentino
Lazaro, arrivato all’
Inter in estate dall’
Hertha Berlino, sta pian piano ritagliandosi minuti preziosi nelle rotazioni di Antonio Conte. L’esterno austriaco ha rilasciato un’intervista ai canali del club: "
Non sono vecchio, ma ho già 8 stagioni di calcio professionistico alle spalle e ho imparato tanto nel corso degli anni. Quando arrivi in un grande club devi essere paziente. Sono felice della chance che mi ha dato Conte. Per me è sempre stato importante essere un calciatore duttile, ho avuto diversi allenatori che mi hanno portato a migliorare".
L'Inter di Conte "Il mio lavoro è fare assist, ma ovviamente quando segnerò sarò contento. Siamo un bel gruppo dentro e fuori dal campo. Parlo molto con Lukaku e Handanovic che è sempre disponibile per i più giovani. Il più divertente? Barella è simpaticissimo. E Candreva ha un grande senso dell’umorismo".
Obiettivi personali "Alla fine della mia carriera vorrei poter dire: ho dato il massimo per diventare il calciatore che volevo essere. La mia vita non è stata sempre semplice, sono dovuto crescere velocemente ed essere forte, anche per la mia famiglia. Ho avuto una carriera veloce, a 16 anni la mia prima partita da professionista, a 18 il primo gol e poi a 19-20 anni la mia prima stagione importante, quella che mi ha dato la possibilità di trovare continuità e di crescere come giocatore". Foto: sito Inter