Lazzari: “Il risultato dell’andata vale poco. Siamo in emergenza e non dobbiamo sbagliare”
Il laterale destro della
Lazio,
Manuel Lazzari, ha parlato in conferenza stampa pre
Cluj con il tecnico
Maurizio Sarri. Alcune parole del calciatore:
"A livello mentale non dobbiamo sbagliare. Abbiamo visto nel girone d’Europa League cosa è successo. Domani sarà una battaglia, l’1-0 dell’andata vale poco. Siamo in emergenza ma le assenze non devono essere un alibi, abbiamo giocatori che possono sostituire gli altri, siamo pronti e carichi".
Che momento stai vivendo? “Fisicamente sto molto bene, nelle ultime in campionato non ho giocato per scelta tecnica e sono a disposizione”.
Arbitraggio: "In Europa gli arbitri lasciano correre molto di più. Però allo stesso modo ci sono molti più cartellini e non puoi sbagliare intervento perché è sempre un pericolo. Giochiamo ogni anno in Europa e non c’è alcun problema, dovremo soltanto stare attenti".
Luca Pellegrini:
"Non devo dare consigli, ha già girato in squadre importanti. È nella sua squadra del cuore, deve abituarsi a fare quello che vuole il mister ma non è facile giocando ogni tre giorni. È sveglio e ha voglia di imparare, secondo me non avrà problemi".
Lazio tra le favorite per vincere la Conference League:
"Non c’è una favorita, ci sono tante squadre forti come la Fiorentina o il West Ham. Dobbiamo solo pensare a domani". Foto: Twitter ufficiale Lazio