Le aperture dei quotidiani inglesi: “Boris blocca la finale di Champions”, si va verso l’opzione Portogallo
La finale di
Champions League è certo che sarà giocata tra due squadre inglesi (Manchester City e Chelsea), ma quello che non si sa ancora è il luogo. Difficilmente si giocherà in Turchia e anche in Inghilterra come riportano i maggiori quotidiani inglesi. SI va verso l'opzione Portogallo che aveva ospitato anche la finale dello scorso anno. Mirror titola "
"Boris blocca la finale di Champions" , la UEFA avrebbe accettato di spostare la finale di Champions a Wembley, ma il governo inglese rifiuta di addolcire le normative per l'ingresso in UK. Le normative, infatti, impongono la quarantena per chi arriva in Inghilterra, lo spiega il Daily Telegraph col titolo "
Il percorso dei VIP potrebbe fare naufragare l'idea Wembley", dieci giorni di quarantena all'ingresso in UK, questo prevede il protocollo attuale. E così diventa impossibile ospitare la finale di Champions, con tutti i personaggi famosi al seguito, che sarebbero così chiamati a due settimane di isolamento nel Regno Unito. E così prende quota l'idea Portogallo. Foto: Twitter Wembley