Le ultimissime sulle probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio
La
Lazio si gioca una fetta importante di stagione, nel ritorno degli ottavi di finale di
Champions League in casa del
Bayern Monaco. In casa Bayern, Tuchel non ha grossi dubbi su quello che sarà l'11 titolare contro i biancocelesti. Tra i pali Neuer, al centro della difesa due ex Serie A, De Ligt e Kim, Davies torna a sinistra. a destra Kimmich, Pavlovic e Goretzka in mediana, sulla trequarti dovrebbe giocare Sanè, ma Tel è pronto come alternativa, insieme a Muller e Musiala, in attacco ovviamente Harry Kane. In casa Lazio, consueto 4-3-3- per Sarri. Out Patric in difesa, al fianco di Romagnoli spazio a Gila: da terzini agiranno Marusic a destra e Hysaj sul versante opposto. A cemtrocampo ballottaggio tra Cataldi e Vecino, ma dovrebbe spuntarla l'italiano. Non ci sarà Rovella. In atatcco, Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Queste le probabili formazioni:
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Kim, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sane, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Foto: twitter Bayern