Le ultimissime sulle probabili formazioni di Cagliari-Milan
Il 18° turno di Serie A, penultimo del girone di andata, si conclude questa sera dalla Sardegna Arena, dove si sfideranno Cagliari e Milan. I rossoneri vogliono ricacciare indietro l'Inter, che sono arrivati a pari punti al primo posto, dopo la vittoria del derby d'Italia con la Juve. Il Cagliari, dal canto suo, cerca punti e Di Francesco si gioca tanto del suo futuro. Il Cagliari deve fare a meno di Nandez, squalificato, e di Faragò, Klavan, Luvumbo, Carboni e Rog, oltre a Pisacane che dovrebbe presto lasciare la Sardegna. Convocato Duncan, ufficializzato ieri dalla Fiorentina, ma difficilmente sarà in campo dall'inizio. Si va verso un 4-3-2-1, con Joao Pedro e Sottil alle spalle di Simeone. In casa Milan il conto delle assenze è pesantissimo.
Torna dal 1' Zlatan Ibrahimovic, assenti però Theo Hernandez, Calhanoglu, Rebic, Krunic per Covid e Leao è squalificato. Per Pioli, quindi, diverse difficoltà, con Castillejo, Brahim Diaz e Hauge alle spalle di Ibra. Queste le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-2-1):Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone.
All: Di Francesco. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.
All: Pioli Foto: Sito Cagliari.