Le ultimissime sulle probabili formazioni di Empoli-Atalanta
Domani alle 15.00 al Castellani l'
Empoli ospita l'
Atalanta per l'ottava giornata di Serie A 2021-22.
Andreazzoli ha perso Pinamonti nella scorsa gara contro la Roma, Di Francesco verrà dunque affiancato da Mancuso o Cutrone, il primo è in leggero vantaggio. Dovrebbe rivedersi Bajrami, in dubbio Ricci per un risentimento muscolare, c'è Henderson pronto a rimpiazzarlo. Tonelli ha recuperato dal problema al ginocchio e potrebbe essere una mossa a sorpresa dal 1'.
Gasperini ha potuto lavorare con Malinovskyi e Muriel durante la sosta, entrambi si candidano per una maglia da titolare, Pasalic in vantaggio su Ilicic e possibile panchina iniziale per Zapata, reduce dalla trasferta sudamericana. Maehle e Zappacosta confermati sugli esterni, ancora out Gosens, Pessina e Hateboer. Recuperato Toloi in difesa, ma non Djimsiti, a completare il reparto Demiral e Palomino. Ecco le probabili scelte dei due tecnici:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli (Viti), Romagnoli S., Marchizza; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Mancuso (Cutrone). All. Andreazzoli.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Pasalic, Malinovsky; Muriel. All. Gasperini. Foto: Twitter Empoli