Alle 18 a San Siro, domani l’Inter ospita il Verona, per dare continuità ai risultati dopo il colpaccio in casa della Juventus e rilanciare le ambizioni scudetto.
In casa Inter, Inzaghi perde per squalifica Lautaro Martinez. Al suoi posto dovrebbe agire Correa, in vantaggio su Sanchez per affiancare Dzeko. In difesa dovrebbe tornare De Vrij dal 1′. Non è escluso qualche cambio sugli esterni, ma i favoriti della vigilia sono i titolari Dumfries e Perisic. In mediana, Barella con Brozovic e Calhanoglu nel consueto 3-5-2.
In casa Verona, da valutare le condizioni di Barak, messo ko da un virus intestinale poche ore prima della sfida con il Genoa di lunedì e in settimana si è allenato poco; probabile però il suo recupero. In attacco, solito Simeone, in coppia con Caprari.
Queste le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. Allenatore: Inzaghi.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari. Allenatore: Tudor.
Foto: Twitter Inter