Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Napoli
Il big match che chiude la 20a giornata di Serie A sarà l'atteso
Juve-Napoli alle 20.45 a Torino. Nonostante i casi Covid in casa partenopea, la gara si dovrebbe disputare. In casa Juve assenze importanti in difesa ma recuperi fondamentali in attacco. Difesa praticamente obbligata, con Cuadrado a destra, De Ligt e Rugani unici centrali e Alex Sandro a sinistra in vantaggio su Pellegrini. In mediana McKennie, Locatelli e Rabiot e in attacco torna Chiesa che insieme a Bernardeschi affiancherà Morata. In casa Napoli, assenze pesantissime, tra Covid, Coppa d'Africa e squalifiche. Spalletti non ci sarà e sarà obbligato a scelte d'emergenza, che però potrà schierare Rrahmani, Zielinski e Lobotka che possono essere a disposizione, perchè la quarantena non è estesa per il lavoro. Dunque spazio a Politano, Zielinski, Insigne, alle spalle di Mertens, favorito su Petagna. In difesa, coppia di centrali obbligata con Rrahmani e Juan Jesus. Queste le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, McKennie, Locatelli; Bernardeschi, Morata, Chiesa. Allenatore: Allegri.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne, Mertens. Allenatore: Spalletti. Foto: Twitter Juventus