Le ultimissime sulle probabili formazioni di Juventus-Parma

Categorie: News
Alle 20.45, la Juventus sfiderà il Parma all'Allianz Stadium. I bianconeri vogliono riscattare il ko con l'Atalanta, il Parma rialzarsi dopo la beffa con il Cagliari.
In casa Juve, Pirlo ha annunciato che giocheranno Ronaldo, Dybala e Buffon. Bernardeschi è ancora positivo al Covid. Per il resto, probabile che riposi Chiellini con il possibile rientro di Bonucci in difesa. Dubbio tra Ramsey, Kulusevski e McKennie.
Per il Parma infermeria piena per D'Aversa, con Iacoponi, Inglese, Zirkzee, Karamoh, Cyprien, Conti, Gagliolo e Kucka indisponibili. In attacco, il tridente dovrebbe essere formato da Man, Pellé e Mihaila, con Gervinho pronto a subentrare. Bani e Osorio la coppia di centrali difensivi. Queste le probabili formazioni: JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.  PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Mihaila. All. D'Aversa.  Foto: Twitter Juventus