Le ultimissime sulle probabili formazioni di Lazio-Atalanta
27/12/2024 | 22:58:49

Alle 20.45 domani sera, big match in Serie A con la sfida tra Lazio e Atalanta allo stadio Olimpico, una gara di altissima classifica.
In casa Lazio, possibile 4-3-3. Non saranno del match Vecino, Pedro e Noslin. A destra favorito Marusic su Lazzari. Dele-Bashiru agirà tra il centrocampo e la trequarti, nel trio in mezzo al campo composto anche da Rovella e Guendouzi. Tchaouna in vantaggio rispetto a Isaksen per giocare sulla corsia di destra, a sinistra Zaccagni e al centro Castellanos.
Per l’Atalanta, nel 3-4-1-2 di Gasperini, non convocato Ruggeri: forfait precauzionale per un fastidio all’alluce del piede destro. Sulla fascia sinistra agirà Zappacosta, con Bellanova a destra. In mezzo al campo torna De Roon dopo il turno di squalifica. Pasalic agirà invece da supporto a De Ketelaere e Lookman con Zaniolo o Samardzic possibili opzioni a gara in corso. Out Retegui.
Queste le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini
Foto: sito Wikipedia