Le ultimissime sulle probabili formazioni di Lazio-Inter
Domani alle 18.00 all'Olimpico di Roma si affronteranno
Lazio e
Inter, un ritorno a casa per Simone Inzaghi, neo tecnico nerazzurro. Gara valida per l'ottava giornata di Serie A 2021-22. Per
Sarri solito ballottaggio Marusic-Lazzari sulla destra, con quest'ultimo leggermente favorito. Patric affiancherà Luiz Felipe al posto dello squalificato Acerbi. Immobile ha forzato il recupero e si sta allenando in gruppo da mercoledì, dovrebbe partire dal 1', con Muriqi pronto a rilevarlo nella ripresa. Recuperato anche Zaccagni, altra arma da sfruttare a gara in corso.
Inzaghi attende i sudamericani dopo gli impegni in Nazionale, ma dovrebbe confermare il tandem Lautaro-Dzeko. Correa è pronto per spezzare la gara nel secondo tempo, recuperato dopo il problema riscontrato con la sua Argentina. Continua la lotta sugli esterni che vede Dumfries e Perisic favoriti su Darmian e Dimarco. Non convocati Sanchez, Vidal e Sensi. C'è l'ipotesi di sostituire Lautaro dal 1' avanzando Perisic al fianco di Dzeko, con Dimarco sulla sinistra. Calhanoglu è insidiato da Gagliardini in mediana al fianco di Barella e Brozovic. Ecco le probabili scelte dei due tecnici:
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari (Marusic), Patric, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi. Foto: Wikipedia