Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan-Bologna
04.04.2022 | 10:48
Il Milan proverà a rispondere alla rivali per la corsa allo scudetto, Napoli e Inter, vittoriose ieri in trasferta, in due gare difficilissime.
I rossoneri devono provare a battere il Bologna per allungare nuovamente in vetta. Il Milan arriva alla gara con 3 vittorie consecutive, il Bologna non vince da febbraio.
In casa Milan, pochi cambi rispetto alla gara vinta a Cagliari. Difesa confermata, con Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Nella linea dei trequartisti sono pronti Messias, Brahim Diaz e Leao. Davanti, Giroud è sempre in vantaggio su Ibra che ancora non sembra pronto per partire dal primo minuto. In mediana, dovrebbe partire Bennacer e al suo fianco Tonali, al posto di Kessie.
In casa Bologna, con Mihajlovic assente per i noti problemi di salute, non ci sarà De Silvestri, infortunatosi la scorsa settimana. Al suo posto agirà Hickey, che cambia fascia lasciando il posto a Dijks dall’altra parte. Per il resto, solito 11, in attacco c’è Arnautovic, supportato da Soriano.
Queste le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All.: Mihajlovic.