Le ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli-Udinese
Domani alle 20.45 al “Maradona” si gioca
Napoli-Udinese, gara valida per la 36a giornata di Serie A 2020-21. Gli azzurri devono continuare a vincere per mantenere la posizione nella corsa alla prossima
Champions League, i friulani, d'altro canto, sono già matematicamente salvi e non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Gattuso ha le scelte obbligate in difesa, out Koulibaly e Maksimovic ancora positivo al Covid, confermati Rrahmani e Manolas come coppia di centrali. Mertens è tornato ad allenarsi interamente in gruppo ma dal 1' dovrebbe esserci Osimhen. Soliti ballottaggi negli altri ruoli: Ospina-Meret, Mario Rui-Hysaj, Demme-Bakayoko e Lozano-Politano. Tranne Demme, probabilmente scenderanno in campo quelli che non hanno giocato le ultime, dunque Ospina, Mario Rui e Lozano.
Gotti non ha a disposizione Arslan (non convocato) e Becao, al loro posto pronti Makengo e De Maio. Potrebbe esserci spazio per Samir, Ouwejan e Llorente, ma restano favoriti per la maglia da titolare Stryger Larsen, Bonifazi e Okaka. Ecco le probabili scelte dei due tecnici:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti.
Foto: Fourfourtwo