Le ultimissime sulle probabili formazioni di Parma-Atalanta
22.11.2024 | 22:20
Alle 20.45, domani, l’Atalanta farà visita al Parma.
In casa Parma, in difesa il primo ballottaggio, con Leoni che è in vantaggio su Balogh. A destra, invece, ci sarà Coulibaly. In mediana Estevez sarà affiancato da uno tra Sohm e Keita, con il primo in vantaggio sul secondo. In avanti torna Bonny dall’inizio, alle sue spalle agiranno Man, Cancellieri e Benedyczak.
Per l’Atalanta, una buona notizia per Gasperini, che ritrova Giorgio Scalvini tra i convocati: a quasi sei mesi di distanza dalla rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata nella gara contro la Fiorentina dello scorso 2 giugno, il difensore sarà a disposizione. Non convocato invece Djimsiti, con Kossounou, Hien e De Roon a comporre il terzetto difensivo. In avanti Samardzic agirà sulla trequarti a supporto delle due punte Retegui e Lookman.
Queste le probabili formazioni:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Leoni, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. All. Gasperini.
Foto: sito Parma