Le ultimissime sulle probabili formazioni di PSG-Juventus

Categorie: News
Tag: ,
La Champions della Juventus comincia da Parigi, dalla casa di una delle più importanti pretendenti alla vittoria della coppa dalle grandi orecchie. Il PSG.  Gli uomini di Galtier non avranno Vitinha. Solito 3-4-3 del tecnico francese, con la difesa composta da Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe davanti a Donnarumma. Hakimi e Mendes gli esterni, in mediana Verratti e Renato Sanches. In attacco, lo spettacolare tridente composto da Messi, Neymar e Mbappé. In casa Juve, allegri dovrà fare a meno di alcune defezioni, come Di Maria e Pogba, che comunque non sarebbe stato della gara. In attacco torna Vlahovic dal 1', con Cuadrado e Kostic ai suoi lati. Miretti, Paredes e Rabiot possibile centrocampo, in difesa torna Bonucci al fianco di Bremer, con Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra. In porta Perin. Queste le probabili formazioni:
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All. Galtier.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri.
Foto: twitter Juve