Le ultimissime sulle probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea
Il
Real Madrid ospita il
Chelsea al Bernabeu, per chiudere i conti qualificazione per la semifinale. Dopo il 3-1 dello Stamford Bridge dell'andata, Ancelotti non vuole cali di tensione in vista del ritorno. Il tecnico italiano non avrà a disposizione lo squalificato Militao in difesa. L'allenatore italiano dovrebbe confermare il 4-3-3. Sulle fasce spazio a Carvajal e Mendy, mentre al centro giocheranno Nacho e Alaba. In mediana intoccabile il trio con Casemiro, Kroos e Modric. In attacco, al centro, il mattatore dell'andata,
Karim Benzema, e ai suoi lati, Vinicius jr e Valverde. In casa Chelsea, classico 3-4-3 per Tuchel. Linea difensiva composta da Christensen, Thiago Silva e Rüdiger. In mediana, Jorginho e Kanté, con James e Azpilicueta sulle fasce. In attacco, possibile tridente con Mount, Havertz e Ziyech. Queste le probabili formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. All: Ancelotti. CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Mount, Havertz, Ziyech. All: Tuchel.
Foto: Twitter Real Madrid