Le ultimissime sulle probabili formazioni di Salernitana-Napoli
Alle 15 domani, all'Arechi, il derby dei due Golfi, tra
Salernitana e Napoli. Due squadre che sono alla ricerca di punti per i rispettivi obiettivi. In casa granata, possibile 4-3-2-1. Inzaghi conferma Ochoa in porta. In difesa torna Fazio e agirà al centro con Pirola. Daniliuc e Mazzocchi esterni. In attacco, Tchaouna e Candreva a supporto di Dia. In casa Napoli, confermato il 4-3-3. In difesa c'è Natan squalificato: al suo posto Ostigard favorito sul rientrante Juan Jesus per affiancare Rrahmani. A sinistra Olivera in vantaggio su Mario Rui. A centrocampo si rivede dal 1' Anguissa, con lui i soliti Lobotka e Zielinski. In attacco Politano e Kvara gli esterni, nel ruolo di punta centrale c'è Raspadori ma se la giocherà con Simeone fino alla fine per il ruolo di punta centrale.
Queste le probabili formazioni:
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Maggiore, Bohinen, Coulibaly; Tchaouna, Candreva; Dia. All. F. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia Foto: twitter Salernitana