Le ultimissime sulle probabili formazioni di Venezia-Torino
La sesta giornata di Serie A si chiude con la gara del Monday Night tra
Venezia e Torino. I lagunari sono in difficoltà e alla ricerca di punti importanti, il Torino arriva da un buon periodo, ma con tanti infortuni e assenze. Paolo Zanetti avrà finalmente a disposizione con il Torino l’anglo-gallese Ampadu, risolti i problemi burocratici, ha recuperato anche Fiordilino, fermo negli ultimi 10 giorni per una sublussazione alla spalla sinistra. Schnegg potrebbe far rifiatare Molinaro, ex come Zanetti e Aramu, cambio a centrocampo tra Crnigoj e Peretz anche se Zanetti potrebbe schierare a sorpresa Fiordilino, in attacco ritorna Henry dal primo minuto. In casa Torino emergenza per Juric: affaticamento muscolare per Pjaca. Nel tandem dietro Sanabria al suo posto ci sarà Brekalo, che farà coppia con Linetty. Out anche Aina per motivi personali. Queste le probabili formazioni:
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Pobega; Sanabria. All. Juric
Foto: Twitter Serie A