Ultimo aggiornamento: mercoledi' 20 november 2024 18:00

Leao: “All’andata siamo rimasti delusi, perché volevamo fare di più. Dybala? E’ fortissimo, mi ha dato dei consigli”

17.04.2024 | 19:13

Rafael Leao, attaccante del Milan  ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Roma in Europa League.

Queste le sue parole: “Tutti noi, anche io, non abbiamo fatto bene all’andata e abbiamo perso. Ma abbiamo ritrovato fiducia a Reggio Emilia, perché abbiamo dimostrato energia, non ci siamo arresi. Dopo il Sassuolo siamo stati tutti insieme nello spogliatoio, abbiamo parlato: sappiamo l’importanza di questa partita. Ora abbiamo due partite che sono molto importanti per questa stagione”.

Sulla gara di andata: “Sono rimasto deluso, perché potevo fare di più, non perché non ci ho provato. Poi ci sono partite che ci sei e non ci sei, così si cresce”.

Duello con Dybala: “Non mi piacciono questi paragoni. Secondo me Dybala è fortissimo, mi piace, mi dà la gioia nel vederlo, fa cose diverse: nel calcio moderno ci sono pochi giocatori che fanno cose diverse. Dopo la partita mi ha parlato, mi ha dato dei consigli, ho un bel rapporto con lui. Siamo tutti e due forti”.

La tua presenza qui è perché sei leader? Poteva esserci qualcun altro, ma sì: io voglio essere leader non qui, ma sul campo”.

Sulle critiche: “Io ragiono con le sfide, poi sei al Milan: le critiche ci sono. Se siamo qua è perché abbiamo qualità, ma la pressione che abbiamo su è buona”.

Cosa è mancato all’andata? “Sono stati dei dettagli, loro sono stati più forti nei dettagli. Domani sarà un’altra partita. Dovremo fare meno errori”.

Foto: sito Milan