Lega Serie A, Casini: “Il 16 dicembre la prima assemblea elettiva. Ricandidarmi? Nei prossimi giorni scioglierò ogni riserva”
Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo
Casini, ha comunicato che la prima assemblea elettiva per la nomina del nuovo presidente della Serie A si terrà il prossimo 16 dicembre. L'annuncio è stato fatto al termine dell'assemblea odierna a Milano.
"Abbiamo iniziato a parlare delle elezioni degli organi Serie A. Erano programmate a gennaio ma con la nuova data delle elezioni federali, con l'obbligo di chiudere le elezioni di Serie A entro 15 giorni da quelle federali cioè il 20 gennaio, si è scelto di rispettare il termine ma iniziare a votare dall'assemblea del 16 dicembre. In seconda data il 10 gennaio e poi 20 gennaio in terza convocazione". Sulla possibile ricandidatura:
"Scioglierò ogni riserva nei prossimi giorni”. Sostegno a Gravina:
"Della presidenza federale si è parlato, soprattutto sull’importanza che la Serie A individui le priorità per il prossimo quadriennio, a cui il prossimo presidente, chiunque esso sia, dovrà far fronte per il bene della Serie A e del calcio italiano”. Foto: sito Lega Serie A