Ultimo aggiornamento: venerdi' 22 november 2024 18:38
Intervistato da L’Equipe, l’ex centrocampista della Juventus Mario Lemina, attualmente in forza al Nizza, ha risposto alla domanda sul compagno di squadra tecnicamente più dotato avuto in carriera: “Con la palla fra i piedi Miralem Pjanic, quando è al top è incredibile. In un paio d’anni di allenamenti gli ho recuperato il pallone una sola volta, non mi dava mai il tempo di arrivare su di lui che aveva già lanciato la palla”.
Lemina prosegue: “Quando lasciai la Juventus e arrivai al Southampton, sentii di aver raggiunto un nuovo livello. Arrivai con uno status più alto, mi sentivo importante“.
Foto: Twitter personale Lemina
Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Vuoi saperne di più? Leggi qui.