Il Liverpool annuncia l’addio di Emre Can: ora visite e firma con la Juve
08.06.2018 | 18:23
Il Liverpool ha annunciato, attraverso il suo sito internet e i profili social, l’addio di Emre Can, centrocampista tedesco che si svincolerà il 30 giugno e sarà a breve un nuovo giocatore della Juventus. Il giocatore adesso sarà libero di effettuare i controlli fisici con il club bianconero, per mettere poi nero su bianco il suo trasferimento.
Ecco il comunicato: “Il Liverpool FC conferma che Emre Can e Jon Flanagan lasceranno entrambi il club alla scadenza dei loro contratti quest’estate. Il club ha rilasciato oggi la lista di riserva della Premier League dopo la conclusione della stagione 2017-18, confermando la partenza di un certo numero di giocatori. Can, che è entrato a far parte dei Reds dal Bayer Leverkusen nel 2014, ha fatto la sua 167esima e ultima apparizione per il Liverpool nella sconfitta finale dello scorso mese del Champions League con il Real Madrid. Il Liverpool FC ringrazia tutti i giocatori in partenza per i loro contributi e augura buona fortuna per il futuro”.
Emre Can and Jon Flanagan will both leave the club upon the expiry of their contracts this summer.
Our full #PL retained list: https://t.co/HuG8VS9p1x
Everybody at #LFC thanks all departing players for their contributions and wishes them the best of luck for the future. pic.twitter.com/5JakqLejT4
— Liverpool FC (@LFC) June 8, 2018
Foto: sito ufficiale Liverpool