Locatelli: “C’è rammarico, non abbiamo sfruttato le occasioni. A volte ci facciamo prendere dalla frenesia e non siamo lucidi”

Categorie: Top News
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Dazn dopo il pareggio con il Genoa. Queste le sue parole: "È normale che c'è rammarico, il punto c'è stato ma era una partita da vincere e così non è stato, non abbiamo sfruttato le occasioni, abbiamo subito un gol e non siamo riusciti a vincere. Ora dobbiamo lavorare verso il Frosinone".
Lo step è quello di capitalizzare meglio le occasioni?"Sì, è un aspetto da migliorare, come quello di avere più pazienza quando abbiamo la palla: a volte ci facciamo prendere dalla frenesia e non siamo lucidi. Dobbiamo migliorare su questo".
È mancata cattiveria sul gol preso? "Abbiamo preso un gol che di solito non prendiamo, purtroppo sono cose che possono succedere. Quando prendi gol devi essere in grado di reagire, le occasioni vanno sfruttate: non è colpa di nessuno, ma di tutti".
Scudetto:  "Io credo che noi abbiamo sempre detto il nostro obiettivo. Siamo secondi e abbiamo pareggiato una partita, ma abbiamo sempre la stessa fame di sempre: il gruppo è unito e abbiamo tanta voglia di migliorare".