Luca Pellegrini: “La squadra si è rinforzata, sono arrivati grandi campioni. Sarà bello sfidare il Barcellona”
Luca Pellegrini esterno della Juventus, ha parlato delle sue sensazioni in queste prime settimane di ritiro. Queste le sue parole in una diretta Twitch dei canali ufficiali bianconeri: "Mi sento bene, va tutto bene. C'è questo tempo un po’ nuvoloso, ma meglio allenarsi così".
Come sta la squadra: "Ci stiamo riprendendo ora un po’ tra sonno e varie cose, riprendiamo la forma fisica. Oggi abbiamo due allenamenti intensi, ma dobbiamo cercare di non sforzarci troppo. Negli allenamenti è importante vedere, evitare il più possibile i sovraccarichi".
Quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione: "Certamente ho pensato a migliorare in generale. C’è sempre spazio per poterlo fare. Guardo comunque giorno dopo giorno, alla fine vedremo che cosa è stato costruito".
Dal mercato sono arrivati dei colpi importanti: "Sicuramente è una grande squadra. Parlare dei nuovi è riduttivo, li conosciamo tutti. Conosciamo le personalità, sono trascinanti, trasmettono buone sensazioni ed è importante per noi avere queste personalità nello spogliatoio".
La seconda amichevole sarà di grande prestigio, ovvero quella contro il Barcellona: "Partite così sono quelle che sogni di giocare da bambino, indipendentemente dal fatto che è precampionato. Non ci stiamo giocando nulla di così incredibile, ma è un qualcosa che ti dà la forza di allenarti tutti il giorno e stare sul pezzo. Essere concentrato. Male non fa…". Foto: Instagram personale