Ultimo aggiornamento: lunedi' 18 november 2024 00:30
Udinese-Salernitana si giocherà regolarmente il 20 aprile, si attende solo l’orario dalla Lega A che in questi giorni verrà comunicato. I friulani hanno rinunciato al ricorso al CONI, la cui udienza era prevista per il 13 aprile. La rinuncia è arrivata oggi, con la firma degli avvocati dell’Udinese (Campoccia, Lubrano e Favella), dopo aver preso coscienza delle memorie difensive della Salernitana (difesa dai professori Fimmanò e Sica e dall’avvocato Chiacchio) che ha letteralmente smontato ogni tesi della parte ricorrente.
Questa la nota del club: “Alla luce di tale documentazione, l’Udinese prende atto dell’effettiva attendibilità della prenotazione effettuata dalla Salernitana. Laddove la società Salernitana avesse presentato tale documentazione nei precedenti gradi di giudizio, la società Udinese avrebbe preso atto e non avrebbe presentato ricorso innanzi al Collegio di Garanzia dello Sport. Per questo motivo si manifesta la volontà a rinunciare al giudizio in questione”.
Foto: Logo Udinese
Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Vuoi saperne di più? Leggi qui.