Ultimo aggiornamento: giovedi' 19 dicembre 2024 00:30

Luis Alberto: “Sono arrabbiato con me stesso. Meritavamo di più, spiace per i tifosi”

24.02.2022 | 21:29

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con il Porto e l’eliminazione dall’Europa League.

Queste le sue parole: “A Oporto come stasera avremmo meritato molto di più. Oggi, soprattutto io, ho sbagliato tante occasioni. Dispiace perché avevamo tanta voglia di andare avanti ma purtroppo non ci siamo riusciti”.

Sulla corsa alla Champions: “Quando giochiamo così possiamo giocarcela alla pari contro ogni squadra. Sono arrabbiato con me stesso, non posso sbagliare così tante occasioni. Mi dispiace per non aver regalato la qualificazione ai nostri tifosi e a questa squadra. Domenica abbiamo una partita importantissima che credo dirà tanto sul nostro campionato. Recupereremo Zaccagni, Pedro ha giocato praticamente al 50% ed è anche difficile con gli infortuni che abbiamo avuto in queste settimane. Sono sicuro che possiamo far bene già domenica”.

Sulla stagione: “Ci siamo confrontati tante volte, abbiamo fatto due o tre figure di m***a che non vanno bene. Ora la squadra lotta fino alla fine. Se il secondo gol fosse arrivato due minuti prima ora eravamo in campo a giocarci i supplementari”.

Foto: Twitter Lazio