Maldini: “Romagnoli out? Giusto non sia contento. Tomori? Quando il Milan chiama…”
Il ds del Milan,
Paolo Maldini, ha parlato a pochi minuti dalla gara con la Roma ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:
"Tomori riscattato? Ho la fortuna di lavorare in un club che quando chiama... Chiama. Quando chiama il Milan, ha effetto su tanti giocatori: a livello Europeo non vinciamo da 14 anni ma è un club storico. Per quel che riguarda Fikayo, è un giocatore che ha caratteristiche particolari: è veloce, ha intensità, secondo noi era un possibile rinforzo. Il riscatto di Tomori dal Chelsea? C'è un diritto di riscatto molto alto, sarà una nostra valutazione da qui a fine stagione. C'è comunque un diritto di riscatto, la situazione è chiara". Romagnoli out:
"Sicuramente non è contento: c'è stata una rotazione per tutti. Credo che il Milan, con 17 punti in più rispetto alla scorsa stagione e lo saremo anche stasera, lo deve a chi ha giocato ogni gara. E Alessio è uno di queste". Sulla Roma:
"Ci giochiamo tanto entrambe, noi vogliamo restare attaccati all'Inter e non farci trascinare da quelle dietro. Non sarà facile, la Roma ha tanta qualità e giocatori fortissimi ma non sarà facile. Servirà attenzione massima". Su Ibra a Sanremo: "
So che è un grande professionista. L'anno scorso abbiamo tardato nel fare il rinnovo e questo è un problema che noi abbiamo creato, c'era una situazione particolare all'interno del club, e lui aveva già preso un impegno. Non ci ha detto quale fosse e abbiamo scoperto che era Sanremo. Ma siamo in grado di gestire la situazione perché ci troviamo di fronte a un club serio e un professionista serio". Foto: Twitter Milan