Ultimo aggiornamento: sabato 30 november 2024 00:30

Man United, Mourinho: “Vinco e rimango per 15 anni”

19.07.2017 | 10:09

Il Manchester United è negli USA per il “summer tour” ed ha già giocato due partite, contro LA Galaxy e Real Salt Lake. Gli uomini di Josè Mourinho si sono imposti in entrambi i match: contro i Galaxy con il risultato di 5-2, contro il Salt Lake per 2-1.
Il tecnico dei Red Devils ha parlato dopo la vittoria di misura contro il Real Salt Lake e ha espresso la volontà di rimanere al Manchester United per altri 15 anni. Ai microfoni dell’emittente ESPN, lo Special One si è lasciato andare a dichiarazione pesanti, affermando di essere pronto per i prossimi quindici anni, “al Manchester United?” ha chiesto un giornalista, “Yes, why not?” ha risposto Josè; continuando con “devo ammettere che lavorare qui è molto difficile a causa delle continue pressione dei media e dei tifosi, so che dobbiamo vincere, ma la verità è che solo una squadra vince ed ogni anno diventa sempre più difficile”

Mourinho ha parlato anche del suo predecessore, Sir Alex Ferguson:” Questo club per molti anni è stato associato a Sir Alex. Penso che la sua carriera sia unica ed impossibile da imitare, nessuno rimarrà nello stesso club per così tanti anni. Wenger è l’ultimo con una storia simile. Io voglio meritarmi di rimanere in questo club, perché nel calcio moderno conta solo il risultato finale. Se hai successo e vinci titoli rimani nel club, se non hai successo hai vita breve.”