Mancini: “L’Inter può tenere i suoi calciatori più forti”
06.05.2016 | 17:16
L’allenatore dell‘Inter, Roberto Mancini, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Empoli. Il tecnico della squadra nerazzurra ha affermato che la sua squadra ha trovato delle certezze: “Abbiamo dei punti fermi rispetto a 10 mesi fa, c’è una base solida. Dipenderà sicuramente da cosa succederà, da chi saluterà, da chi arriverà. Nessun membro della proprietà e della società avrebbe voluto vendere di vendere Kovacic, Guarin ed Hernanes. Purtroppo l’abbiamo dovuto fare per i motivi che vi sono noti”.
Se l’inter ha bisogno di cedere i big: “Dipenderà dalla società, penso che si possano trattenere”.
Sul mercato estivo: “Non so chi arriverà ora, ma devono essere giocatori adatti a far salire la qualità della squadra, ma anche la competitività e la forza nelle partite importanti. A parte la Juve, le altre partite con Napoli e Roma al ritorno sono state giocate alla pari. La squadra qualche valore ce l’ha. Bisogna aggiungere qualcosa sicuramente”.
Foto: Twitter Inter
sicuramente da cosa succederà, da chi saluterà, da chi arriverà. Nessun membro della proprietà e della società avrebbe voluto vendere di vendere Kovacic, Guarin ed Hernanes. Purtroppo l’abbiamo dovuto fare per i motivi che vi sono noti”.