Ultimo aggiornamento: martedi' 17 dicembre 2024 14:41

Marchisio: “Sembra il campionato delle 7 sorelle, può accadere di tutto. Vlahovic-Morata? Dico Alvaro”

18.11.2024 | 21:37

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha parlato a margine della presentazione della King’s Cup a Milano.

Queste le sue parole a Sky: “Campionato così equilibrato? Non me l’aspettavo, quella attuale è una classifica che ricorda il campionato delle 7 sorelle. Stiamo assistendo a un campionato divertente e appassionante”.

Su Milan-Juve: “Sarà una grande partita, si affronteranno due squadre che arrivano entrambe in un buon momento. In palio ci sono punti importanti, la classifica ad oggi è molto corta e non ci può perdere per strada. Secondo me chi sarà più bravo a non perdere punti da qui a Natale ne gioverà poi nel 2025”.

Sulla Juve di Thiago Motta: “Stiamo vedendo varie facce di nuova Juve, più positiva che negativa. È un anno di cambiamento per l’ideologia nuova portata dall’allenatore e anche per i giocatori. La Juve in quest’avvio ha subito infortuni importanti, vedremo come andrà avanti da qui fino al mercato”.

Sulla sfida Milan-Juve a livello di singoli: “Tra Di Gregorio e Maignan scelgo Di Gregorio, tra Cambiaso e Theo dico Cambiaso, tra Reijnders e Koopmeiners dico Reijnders, tra Yildiz e Leao dico Yildiz, tra Vlahovic e Morata dico Morata”.

Foto: Instagram Marchisio