Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Marotta: “Cuadrado? Sono fiducioso. Per Zaza c’è tempo”

20.08.2016 | 20:49

Campo e mercato, un intreccio infinito. Questa sera inizierà la Serie A della Juventus, in campo alle 20.45 contro la Fiorentina. Ma la ricerca del centrocampista, colui che dovrà diventare l’erede di Pogba, continua. Intanto, Beppe Marotta ha parlato nel pre gara a Mediaset proprio dei nomi caldi del mercato bianconero: “Cuadrado? Un’ipotesi possibile, abbiamo avuto contatti con la società, speriamo di definire, oggi un giocatore del Chelsea, decidono loro il destino”.

“Centrocampista? Dipenda da cosa cerchiamo, un giocatore da Juventus, indipendentemente dalle caratteristiche, abbiamo giocatori duttili, considerando che Marchisio torna tra due mesi, un giocatore di caratura, difficile andare a trovare giocatori da Juventus, nomi non ne faccio, cerchiamo un giocatore da Juventus, indipendente dalle qualità”.

“Zaza? Abbiamo parlato e condiviso un trasferimento che non è una punizione, c’era l’ipotesi di Wiolfsburg, sfumata, nei dieci giorni ci sarà la possibilità di trovare una squadra valida per giocare”.

“Higuain? Lo vedremo, questo compete all’allenatore, con Higuain abbiamo fatto un contratto di quattro anni, spero che di prestazioni straordinarie ne possa fare, quando Allegri lo riterrà opportuno lo schiererà, anche se ci sono tanti impegni e l’allenatore lo schiererà in base alle sue considerazioni”.