Ultimo aggiornamento: martedi' 17 dicembre 2024 09:20

Marotta: “Inter favorita per vincere la Champions? Sono fiducioso. Oaktree ha portato sicurezza”

10.12.2024 | 20:42

Marotta Giuseppe Inter sito ufficiale

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Bayer Leverkusen.

Queste le sue parole:  “Tutte le squadre forti sono in posizioni negative ma è presto, la finale sarà tra molti mesi e cambieranno molte cose. Siamo molto felici del nostro cammino, abbiamo trovato un modello di riferimento che ci sta dando soddisfazioni. Bravissimo l’allenatore e i giocatori a rispondere alle sue sollecitazioni”.

D’accordo con Carragher che vede l’Inter tra le favorite? “In questi anni siamo cresciuti, vogliamo recitare un ruolo da protagonista poi dipende dagli avversari. Io sono fiducioso, il cammino è lungo e pieno di difficoltà”.

Qual é stato l’impatto di Oaktree? Per tutti i club vale il concetto di sostenibilità, sono stati spesi tanti soldi negli ultimi anni. A mio giudizio serve competenza e mercato creativo, credo molto nella competenza e nella professionalità degli addetti ai lavori. L’affiatamento del nostro management ha portato risultati. Oaktree ci ha dato molta fiducia e serenità, siamo felici e lavoriamo molto bene. Crediamo che con questa proprietà sia un mondo ideale”.

Foto: sito Inter