Ultimo aggiornamento: sabato 30 november 2024 00:30

Marotta: “Porteremo in alto l’Inter. A gennaio non faremo investimenti”

03.01.2021 | 12:47

Il direttore generale dell’Inter, Beppe Marotta, intervistato dai microfoni di Sky ha parlato del mercato di gennaio e della voglia di riportare in alto i colori nerazzurri.

 

Cosa succede con Conte? “Rientra tutto in un concetto di normalità, ci sono dinamiche che tutte le società stanno vivendo. Tra poco si aprirà il mercato, abbiamo delineato le linee guida che non ci consentiranno di fare investimenti, in questo momento di contrazione finanziaria è chiaro che tutte le società europee non faranno operazioni rilevanti. Cerchiamo oggi di fare una bella partita e portare a casa i tre punti”.

Convinto di riportare in alto l’Inter? “Questo posso garantirlo. Ieri c’è stato un comunicato stampa del presidente molto esplicito, nel quale ha smentito qualsiasi ipotesi di cessione del pacchetto di maggioranza. La situazione è molto chiara, c’è una contrazione generale nell’economica legata alla Pandemia, tutti i club devono dare importanza alla stabilità e continuità. Non ci saranno più i mercati come prima”.

 

Foto: Youtube Inter