Marquinhos: “All’andata abbiamo sbagliato troppe occasioni. Siamo consapevoli di cosa dobbiamo fare per vincere questa partita”
06.05.2024 | 15:45
Il difensore del PSG, Marquinhos, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Borussia Dortmund.
Queste le sue parole: “Ogni partita ha la sua storia, è tutta esperienza che possiamo portare con noi. È importante avere giocatori che hanno vissuto momenti chiave e decisivi. Nello spogliatoio ne siamo ben forniti, il mister ha anche questa esperienza, sa preparare partite così fondamentali. Devi avere quella giusta energia. Dobbiamo giocare con il nostro piano e la nostra idea che abbiamo fin dall’inizio della stagione”.
A Barcellona non siamo stati in difficoltà in partita, abbiamo continuato con la stessa idea dopo il gol. Non sappiamo cosa accadrà ma la fiducia viene dal lavoro e la serenità da come hai lavorato per tutta la stagione. Non è legato al risultato, è più quello che abbiamo fatto nella preparazione, quello che i tifosi faranno con l’energia nello stadio, in una città. Questo è ciò che ci dà questa fiducia. E’ un grande avversario, la partita sarà molto dura ma i tifosi faranno una grande festa dall’inizio alla fine”.
Foto: twitter PSG