Ultimo aggiornamento: martedi' 17 dicembre 2024 12:19

Mattioli: “Non mi preoccupa la classifica, ma le prestazioni. Semplici? Faremo delle riflessioni”

08.12.2019 | 18:45

Il patron della Spal, Walter Mattioli, è intervenuto in zona mista a margine della sconfitta casalinga patita quest’oggi contro il Brescia: “Non mi aspettavo una gara del genere, specialmente il primo tempo nel quale non abbiamo giocato bene. A mio parere non è stato schierato neanche il modulo giusto per provare a vincere la gara. Diverso è stato il secondo tempo momento nel quale, non avendo più nulla da perdere, abbiamo dato tutto. Tante cose non sono andate bene. Alterniamo troppo partite belle e gare in ombra come oggi, c’è tanto da lavorare“.

Semplici 

“Ci siamo ripromessi di fare un punto, le altre volte abbiamo sempre dato per scontato di continuare. Probabilmente continueremo ancora, ma dobbiamo cercare di capire cosa non va. Siamo stati molto pazienti e siamo tutti consapevoli di avere una buona squadra quindi cercheremo di capire cosa non va”.

Rosa Spal 

“Secondo me è una rosa all’altezza, anche se a gennaio ci saranno degli innesti. Dobbiamo valutare il perché di queste prestazioni, sicuramente qualche giocatore potrebbe dare di più, ma fondamentalmente sono tutti professionisti importanti quindi faremo un punto della situazione sia tra noi che con loro. Peggio di così non si può andare”.

La classifica 

“La posizione non mi fa paura, mi dispiace per i tifosi. Ho visto l’amarezza nei loro occhi, ma penso che con qualche risultato si possa migliorare. La mia unica preoccupazione è il perché di queste prestazioni. Sicuramente noi dirigenti e la proprietà faremo una riflessione sulla situazione”.