L’agente di Hakimi sulla madre di Mbappé: “Basta con persone senza esperienza che vogliano lavorare con giocatori importanti”
L'agente di
Achraf Hakimi, Alejandro Camaño, attacca la madre di
Kylian Mbappé,
Fayza Lamari, tra coloro che ne curano gli interessi e i contratti sin da quando era bambino. Lamari aveva annunciato il lancio di una struttura di consulenza. In un'intervista ad AS, , Camaño ha fatto commenti veementi nei confronti della madre del campione del mondo 2018 quando gli è stato chiesto di un possibile cambio di agenzia per il marocchino, che ha negato con forza:
"Siamo sorpresi che il solo fatto di essere la madre di un giocatore importante possa interferire nel mercato. Achraf fa parte della famiglia Footfeel, crede nel progetto da molti anni e ha un rapporto personale con Kylian che rispettiamo e ci piace per questo. Ma il fatto che l'ambiente di Mbappé faccia trapelare che Achraf possa far parte della sua agenzia è insolito a causa della sua mancanza di esperienza nel mercato". Camaño ha poi insistito sulla mancanza di legittimità di Fayza Lamari:
"Essere madre di un giocatore non basta, mi sembra una mancanza di rispetto per la professione, ci sono grandi agenti che si prendono cura di un mercato duro e difficile. Basta con le persone che, senza alcuna esperienza, vogliano lavorare per giocatori importanti”. Foto: Pagina FB Mbappè